Svizzera

Levrat: "Fatti non provocazioni"

Presentata la campagna del Partito socialista in vista delle federali di ottobre

  • 20.08.2019, 20:41
  • 22.11.2024, 21:23
00:34

RG 18.30 del 20.08.19 - Le considerazioni di Nadine Masshardt, responsabile della campagna elettorale del PS, al microfono di Mattia Serena

RSI Info 20.08.2019, 20:38

  • keystone

Il Partito socialista ha presentato martedì la sua campagna elettorale in vista delle elezioni federali di ottobre. Una campagna che, come ha spiegato il presidente Christian Levrat, punterà sui temi che stanno a cuore alla compagine, e soprattutto alla gente, piuttosto che sulle provocazioni; riferimento, quest'ultimo, ai manifesti esibiti la vigilia dall'Unione democratica di centro.

Premi di cassa malati più bassi, protezione del clima, compatibilità tra attività professionale e famiglia nonché inserimento dei più anziani nel mercato del lavoro saranno quindi i cavalli di battaglia. "E' ora di tornare a giocare all'attacco", ha aggiunto il consigliere agli Stati friburghese.

03:12

RG 18.30 del 20.08.19 - Pascal Sciarini, politologo e docente all'Università di Ginevra, al telefono con Giuseppe Limoncello

RSI Info 20.08.2019, 20:40

A disposizione ci sono 1,5 milioni di franchi, la metà dei quali provenienti da donazioni di privati; 300'000 sono destinati alla cartellonistica, ma non verranno dimenticati gli altri vettori per cercare attivamente il contatto con la base.

ATS/dg

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare