Verso le elezioni del 22 ottobre 2023: la partecipazione al sondaggio è aperta a tutti i lettori fino alle 23.00 del 7 ottobre
Verso le elezioni del 22 ottobre 2023: la partecipazione al sondaggio è aperta a tutti i lettori fino alle 23.00 del 7 ottobre (archivio tipress)

Un anno alle Federali: dite la vostra

Partecipate al sondaggio online lanciato dalla SSR per fare il punto sulle intenzioni di voto per le elezioni del 2023

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Manca poco più di un anno al rinnovo delle Camere federali. Un appuntamento alle urne che può ancora sembrare lontano, ma che in realtà non lo è più di quel tanto, se si considera il confronto che su svariati dossier si sta già intensificando fra i principali partiti.

E così, mentre la legislatura sta ormai per entrare nella sua dirittura d'arrivo, è ormai tempo di fare il punto sui giudizi dati dai cittadini alla politica. Quali sono a vostro avviso le maggiori sfide da affrontare? Che valutazioni date ai consiglieri federali? E in che direzioni stanno andando le vostre intenzioni di voto?

Per dire la vostra su questi e altri interrogativi, vi proponiamo di contribuire al nostro Barometro elettorale. Per partecipare al sondaggio basta cliccare sul link qui in basso

>> ACCEDI AL BAROMETRO ELETTORALE <<

e rispondere alle domande a voi rivolte dall'istituto demoscopico Sotomo. La partecipazione al sondaggio, che sarà aperta a tutti gli interessati fino alle 23.00 del 7 ottobre, è del tutto anonima e richiede pochi minuti.

ARi
Condividi