I primi temi in votazione federale per il 2020: più abitazioni a prezzi accessibili ed estensione della norma antirazzismo alle esternazioni omofobe
I primi temi in votazione federale per il 2020: più abitazioni a prezzi accessibili ed estensione della norma antirazzismo alle esternazioni omofobe (keystone)

Verso il voto con RSI News

Dite la vostra in un primo sondaggio online sui due oggetti sottoposti a votazione popolare per il prossimo 9 febbraio

Si terranno il 9 febbraio le prime votazioni federali del 2020. Il popolo sarà chiamato a esprimersi, ricordiamo, sull'iniziativa per "Più abitazioni a prezzi accessibili" e sull'estensione, sottoposta a referendum, della norma penale antirazzismo agli atti di omofobia.

Su entrambi gli oggetti l'istituto gfs.bern inizia da oggi a prendere in esame gli umori degli elettori. Potete quindi dire la vostra attraverso un primo sondaggio online, al quale è possibile accedere cliccando sulla sottostante scritta

>> PARTECIPA AL SONDAGGIO ONLINE <<

Pochi minuti per rispondere alle domande e per contribuire, così, a definire il quadro degli orientamenti in vista di questo primo appuntamento alle urne del 2020. Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti gli interessati fino alle 23.00 del 15 dicembre. I risultati saranno pubblicati la settimana dopo da tutti i vettori della SSR.

ARi

Condividi