Sospesi dinanzi a bellissimi panorami
Sospesi dinanzi a bellissimi panorami (Swing the World)

Centovalli, tre altalene

Il progetto Swing the World si espande ancora e triplica la sua presenza dove tutto è iniziato - Si dondola in due nuove suggestive location

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dondolare dinanzi a panorami suggestivi, magari dopo una bella passeggiata lungo i pendii di tutto il Ticino. L'iniziativa "Swing the World" continua a riscuotere grande successo sui social media e interessare i turisti. Tanto che proprio Ticino Turismo ha deciso di iniziare a collaborare ufficialmente con Fabio Balassi ed Elisa Cappelletti, la giovane coppia artefice dell'iniziativa che si è fatta conoscere nel 2020 e che in questa seconda estate sta allargando sempre più i suoi orizzonti, raggiungendo 13 località differenti.

 

Nelle Centovalli, dopo l'esordio a Rasa, in collaborazione con le autorità locali sono state appena create due nuove installazioni. Una è situata sui Monti di Aula e l'altra a Costa s/ Intragna. Delle location scelte sulla base di vari fattori, come la valorizzazione del territorio locale e i suoi panorami mozzafiato, ma anche l'utilizzo della Centovallina e delle funivie esistenti.

OCartu
Condividi