Ticino e Grigioni

Corpo trovato in Val Cama

Il 20enne che era stato visto per l'ultima volta il 25 aprile a Roveredo rinvenuto morto in una zona impervia della Mesolcina

  • 11.05.2021, 13:07
  • 20.11.2024, 20:26
Panorama della Val Cama

Panorama della Val Cama

  • ©Comune di Verdabbio.
Di: ats/joe.p. 

Domenica pomeriggio in Val Cama, nei Grigioni, è stato trovato il corpo di un uomo che risultava scomparso. Lo ha reso noto oggi la polizia cantonale retica.

Il 20enne era stato visto per l'ultima volta il 25 aprile a Roveredo. Non essendo conosciuto il suo alloggio e in assenza di sue notizie, sono state avvisate le forze dell'ordine. Le ricerche sono state effettuate invano con droni ed elicotteri, così come via terra.

Domenica sono stati due passanti a trovare il corpo, in una zona impervia della Val Cama, non lontano dal torrente Rià. Indagini sono state avviate per chiarire la dinamica dei fatti.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare