LaRotonda del Pardo
LaRotonda del Pardo (TiPress)

LaRotonda apre il Pardo

Venerdì 27 luglio al via la prima di 17 serate; martedì 31 in Piazza Grande verrà proiettato il film culto "Grease"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Prima fra tutte a innescare la vita notturna del Pardo a Locarno sarà laRotonda, che illuminerà il suo palcoscenico già venerdì 27 luglio, dalle 18.00 alle 3.00, facendo partire il suo lungo programma che prevede 17 serate di concerti live, dj set, food & beverage e molto altro.

E nel cuore della città vecchia, 24 ore più tardi, il 28 luglio inizierà a farsi sentire anche il Garden, di nuovo con musica dal vivo e un’atmosfera inconfondibile.

Lunedì 30, alle 20.30, il GranRex animerà la scena presentando una prima mondiale: Mario Botta. Oltre lo spazio, un documentario dedicato all’architetto ticinese, realizzato da Loretta Dalpozzo e Michèle Volontè.

Ed infine, il 31 luglio, nell’ormai immancabile notte di prefestival, sarà proiettato, con entrata gratuita, Grease. Per celebrare i 40 anni del film culto che ha fatto e continua a far ballare chiunque, alle 21.30, Piazza Grande indosserà una giacca di pelle e cotonerà i capelli accogliendo le danze sfrenate di John Travolta e Olivia Newton-John.

La 71esima edizione si terrà dal 1° all’11 agosto.

joe.p.

Condividi