La nuova stagione della RSI

Il palinsesto fra i programmi mai visti e quelli già consolidati, mentre in tv si rinnova l'immagine e compare il motto "RSI nel tuo mondo"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Una linea grafica completamente rivista a scandire il palinsesto tv, diversi programmi nuovi e alcuni ritorni. La Radiotelevisione svizzera di lingua italiana è entrata nella nuova stagione presentandosi nel mondo del suo pubblico - e lo fa anche con il nuovo motto che accompagna da oggi l'offerta - con il programma "Che c'è in Tivù!?" condotto da Matteo Pelli e con numerosi volti noti della RSI nel ruolo di ospiti e co-conduttori della serata.

Che ci sarà in TV

Che ci sarà in TV

TG 20 di domenica 28.08.2022

 

Fra le novità del palinsesto, per quanto riguarda l'Informazione RSI, da segnalare "Lo Specchio", l'intervista della domenica condotta da Damiano Realini e che dal 4 settembre alle 19.15 su LA1 prenderà il posto lasciato dal "Gioco del Mondo". Attraverso domande e risposte, nel gioco delle riflessioni, l’ospite offrirà al pubblico televisivo nuovi punti di vista sul proprio profilo: 30 minuti di fronte agli altri e, soprattutto, a sé stesso.
Ospiti delle prime due puntate saranno il presidente della Confederazione Ignazio Cassis e Claudio Cecchetto, produttore discografico e dj che ha scoperto Jovanotti, Fiorello e molti altri numeri uno della tv e della musica italiana.

Le novità alla RSI

Le novità alla RSI

Il Quotidiano di domenica 28.08.2022

 

Ospite del Quotidiano, il direttore RSI Mario Timbal ha illustrato e spiegato le altre novità - come "La storia infinita", serie di quattro puntate condotta dal giornalista del TG Jonas Marti - che riguardano anche la radio e il digitale.

Che c'è in Tivù!?

Che c'è in Tivù!?

Presentazione del palinsesto autunnale televisivo. Conduce: Matteo Pelli Produttrice: Chiara Tomasoni Regia: Mattia Capezzoli

 

Per saperne di più su tutte le novità clicca qui.

civi/Quotidiano/TG
Condividi