Cultura e spettacoli

La nuova stagione della RSI

Il palinsesto fra i programmi mai visti e quelli già consolidati, mentre in tv si rinnova l'immagine e compare il motto "RSI nel tuo mondo"

  • 28 agosto 2022, 22:00
  • 5 settembre 2023, 06:06

La nuova immagine d'antenna della RSI

RSI Cultura e spettacoli 28.08.2022, 21:55

Di: civi/Quotidiano/TG

Una linea grafica completamente rivista a scandire il palinsesto tv, diversi programmi nuovi e alcuni ritorni. La Radiotelevisione svizzera di lingua italiana è entrata nella nuova stagione presentandosi nel mondo del suo pubblico - e lo fa anche con il nuovo motto che accompagna da oggi l'offerta - con il programma "Che c'è in Tivù!?" condotto da Matteo Pelli e con numerosi volti noti della RSI nel ruolo di ospiti e co-conduttori della serata.

Che ci sarà in TV

Telegiornale 28.08.2022, 22:00

Fra le novità del palinsesto, per quanto riguarda l'Informazione RSI, da segnalare "Lo Specchio", l'intervista della domenica condotta da Damiano Realini e che dal 4 settembre alle 19.15 su LA1 prenderà il posto lasciato dal "Gioco del Mondo". Attraverso domande e risposte, nel gioco delle riflessioni, l’ospite offrirà al pubblico televisivo nuovi punti di vista sul proprio profilo: 30 minuti di fronte agli altri e, soprattutto, a sé stesso.
Ospiti delle prime due puntate saranno il presidente della Confederazione Ignazio Cassis e Claudio Cecchetto, produttore discografico e dj che ha scoperto Jovanotti, Fiorello e molti altri numeri uno della tv e della musica italiana.

Le novità alla RSI

Il Quotidiano 28.08.2022, 21:00

Ospite del Quotidiano, il direttore RSI Mario Timbal ha illustrato e spiegato le altre novità - come "La storia infinita", serie di quattro puntate condotta dal giornalista del TG Jonas Marti - che riguardano anche la radio e il digitale.

Che c'è in Tivù!?

Altri Programmi 28.08.2022, 20:40

Per saperne di più su tutte le novità clicca qui.

Correlati

Ti potrebbe interessare