People

Anche Harry e Meghan all'incoronazione

I duchi di Sussex saranno invitati alla cerimonia di Carlo III in programma il prossimo 6 maggio - Nessun commento da parte di Buckingham Palace

  • 17 December 2022, 13:58
  • 25 September 2023, 09:04
  • INFO
Di: ATS/Pa.St.

Harry e Meghan saranno invitati alla cerimonia per l'incoronazione di re Carlo III, nonostante le nuove polemiche dovute all'uscita delle docuserie Netflix in cui i Sussex raccontano la loro storia e lo strappo dalla famiglia reale.

Lo ha scritto il Daily Telegraph, anche se l'invito non sarebbe ancora stato ufficialmente inviato. Secondo una fonte citata dalla testata britannica, la lista di invitati sarà messa a punto nei prossimi mesi, ma "tutti i membri della famiglia reale saranno benvenuti". Buckingham Palace non ha rilasciato nessun commento ufficiale.

Re Carlo III sarà incoronato il prossimo 6 maggio

Re Carlo III sarà incoronato il prossimo 6 maggio

  • Keystone

La cerimonia avrà luogo il prossimo 6 maggio. Lo stesso giorno cade - come ricordano ancora i media britannici - il quarto compleanno di Archie, primogenito dei Sussex.

Nel frattempo, dopo l'uscita della seconda parte del documentario "Harry e Meghan", i giornali britannici hanno rivolto pesanti critiche ai duchi di Sussex, esprimendo preoccupazione per il futuro della monarchia.

Harry e William ai ferri corti

Telegiornale 16.12.2022, 21:00

Ti potrebbe interessare