People

Bufera su Masterchef

La star dei fornelli Carlo Cracco potrebbe essere sostituita nella prossima edizione del programma

  • 10 marzo 2015, 15:38
  • 5 settembre 2023, 13:22
A rischio sostituzione lo chef Carlo Cracco

A rischio sostituzione lo chef Carlo Cracco

  • ansafoto

Dentro Antonino Cannavacciuolo, fuori Carlo Cracco? Stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore sul web la formazione dei giudici della prossima edizione di MasterChef potrebbe vedere Carlo Cracco fuori dai giochi rimpiazzato dal cuoco bistellato che gestisce un famoso ritrovo sul lago d’Orta.

L’indiscrezione, circolata e poi smentita nei giorni scorsi prima dell’annuncio dell’arrivo di Cannavacciuolo, ha ripreso quota nella ultime ore sul sito Dagospia, seminando il panico tra i fan di Cracco. Il noto chef l’anno prossimo potrebbe essere troppo impegnato dal suo ruolo di ambasciatore di Expo 2015 per riuscire a stare dietro anche alle registrazioni del programma.

Nel frattempo non accenna a placarsi la bufera sul talent culinario. Dopo il polverone suscitato da Striscia la Notizia che ha rivelato in anteprima il vincitore della scorsa edizione, è ora il cuoco stellato Gianfranco Vissani a sferrare un altro attacco al programma. Il primo con cui se la prende, sempre su Dagospia, è Joe Bastianich: «È diseducativo – accusa - sputa nei piatti dei concorrenti e non è un cuoco».

Red.MM/Swing

Ti potrebbe interessare