L'attaccante della Nazionale portoghese a Lugano due volte in un mese
L'attaccante della Nazionale portoghese a Lugano due volte in un mese (Keystone)

CR7 due volte a Lugano, svelato il mistero

Cristiano Ronaldo era in Ticino già ad aprile per girare uno spot in una villa a Paradiso - Poi ha dribblato tutti al Conza

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Cristiano Ronaldo negli ultimi tempi è stato due volte in Ticino. A inizio maggio ha dribblato tutti coloro che si sono accalcati fuori dal Padiglione Conza. Nel più grande segreto ad aprile era invece stato a Paradiso per girare uno spot in una villa sulle rive del Ceresio. Questa prima visita è stata svelata dalla Ticino Film Commission, indicando che il video pubblicitario di un massaggiatore elettrico è stato prodotto dalla casa di produzione italiana Take con il sostegno della luganese Central Productions e la direzione creativa dell'agenzia inglese Ear to the Ground. Le immagini riprese nel Sottoceneri stanno facendo il giro del mondo da alcuni giorni.

Lo spot girato a Paradiso mostra Cristiano Ronaldo mentre ammira lo spettacolo offerto dal Ceresio
Lo spot girato a Paradiso mostra Cristiano Ronaldo mentre ammira lo spettacolo offerto dal Ceresio (Youtube Therabody)

La prima presenza dell'attaccante della Juventus e della Nazionale portoghese in Ticino era passata inosservata. Era invece stata notata quella al Padiglione Conza di Lugano, trasformato per l'occasione in set per la pubblicità di una piattaforma di commercio online. Centinaia di fan si erano recati all'esterno dell'edificio nella speranza di incontrare il campione, ma senza riuscirci.

CR7 a Lugano

CR7 a Lugano

Il Quotidiano di mercoledì 05.05.2021

 
YR/Diem
Condividi