People

Lady Gaga show al Super Bowl

Pubblico in delirio per lo spettacolo dell'artista durante la finalissima del campionato di football americano

  • 6 febbraio 2017, 08:07
  • 5 settembre 2023, 10:26
Lady Gaga è stata protagonista dell'halftime show

Lady Gaga è stata protagonista dell'halftime show

  • keystone

Uno spettacolo da ricordare quello dell'ultimo Super Bowl, anche per lo show messo in campo da Lady Gaga, protagonista dell' "halftime show" dellla finalissima del campionato di football americano americano, che ha visto poche ore fa una vittoria storica per i New England Patriots, che hanno battuto gli Atlanta Falcon a Houston, in Texas, per 34 a 28. Il quinto titolo per la squadra e il quinto per il quarterback Tom Brady, che entra così nell'Olimpo del football.

Lady Gaga ha interpretato i suoi più noti successi, ma solo dopo un ingresso spettacolare, prima con alle spalle una gigantesca bandiera americana disegnata nel cielo Houston grazie a 300 droni risplendenti come stelle, poi cantando "God Bless America" e "This Land is Your Land", quindi procedendo nello spettacolo vero e proprio, si è lanciata come un'acrobata sul palcoscenico mandando in delirio lo stadio gremito.

Su Twitter commozione e congratulazioni bipartisan: da Hillary Clinton - che Lady Gaga aveva sostenuto in campagna elettorale - ad Ivanka Trump, da Joe Biden a Marco Rubio.

ATS/M. Ang.

Correlati

Ti potrebbe interessare