Meghan Markle è incinta
Il duca e la duchessa del Sussex diventeranno presto genitori. Il royal baby nascerà in primavera
Harry e Meghan Markle aspettano il loro primo figlio. La notizia che tutti aspettavamo è arrivata poche ore dopo lo sbarco della coppia in Australia per l’inizio di un tour di due settimane oltreoceano- il primo dal giorno delle nozze- che li porterà in seguito a Figi, Tonga e in Nuova Zelanda.
A placare le voci sempre più insistenti di una gravidanza è stato l’annuncio ufficiale dato via Twitter lunedì sull’account ufficiale di Kensington Palace. Ancora top secret, per il momento, il sesso del nascituro.
Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018
“Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”, si legge nel comunicato.
Il diario dei principi comprende in tutto 76 impegni durante i 16 giorni nei quattro paesi. Il più importante di questi è l'apertura sabato a Sydney degli Invictus Games, l'evento fondato da Harry nel 2014 che offre a militari e reduci feriti o malati l'opportunità di gareggiare in sport come basket in sedia a rotelle e volleyball da seduti.
Occhi puntati, quindi, sulle forme sempre più morbide della 37enne attrice americana...
ANSA/Reuters/AFP/MarGù