La tregua concessa dai tabloid è stata breve
La tregua concessa dai tabloid è stata breve (keystone)

Meghan "mamma elicottero"

La duchessa di Sussex non lascia un attimo il piccolo Archie, la bambinaia se ne va dopo due settimane, secondo un tabloid

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

I tabloid tornano ad accanirsi sulla neomamma Meghan Markle, dopo qualche settimana di pausa. Secondo un giornale di gossip australiano, la baby sitter assunta per occuparsi del piccolo Archie si sarebbe dimessa dopo due settimane per le manie di controllo della duchessa di Sussex.

"Nessuno si è occupato del bambino tranne lei. Non lascia che nessuno gli si avvicini, neanche le nanny che sono state chiamate", ha rivelato una fonte a New Idea. L'unica presenza che la moglie di Harry tollera, stando alla fonte, è la madre Doria, ma soltanto per poco. "Glielo fa tenere in braccio per un minuto e poi corre a riprenderselo, anche se si trova nella doccia". La signora Ragland è rientrata nella sua casa di Los Angeles due settimane dopo la nascita di Archie.

Per il Daily Mail di un paio di giorni fa, Harry e Meghan starebbero intanto preparando per la fine dell'anno il primo viaggio all'estero con il bimbo. Prima tappa il Sudafrica, ma si ipotizza anche un lungo soggiorno in Botswana, dove vissero momenti importanti della loro storia d'amore.

ANSA/pon
Condividi