People

Murdoch addocchia Hall

Tra il magnate della stampa e l'ex di Mick Jagger starebbe scoppiando una love story

  • 25 October 2015, 13:54
  • 7 June 2023, 12:14
  • INFO
Ci sarebbe del tenero tra Jerry Hall e il magnate dei media Murdoch

Ci sarebbe del tenero tra Jerry Hall e il magnate dei media Murdoch

  • keystone

Spuntano voci di una love story nascente, nel jet set, fra lo “squalo” dell'editoria Rupert Murdoch e Jerry Hall, storica ex di Mick Jagger. A spettegolare al riguardo è l'edizione domenicale del britannico Daily Mail.

Stando al tabloid, il magnate australiano, a 84 anni suonati, frequenta da qualche tempo l'ex modella texana, un quarto di secolo più giovane di lui. E la cosa è stata tenuta segreta fino a che una qualche imprecisata gola profonda non ha rivelato almeno un paio di periodi trascorsi insieme dai due in California e poi a New York, dove pare che Murdoch e la Hall siano stati avvistati in coppia fra gli spettatori del musical 'Hamilton' a Broadway.

La prova del nove è attesa per la finale dei mondiali di rugby a Londra, a cui secondo il Mail i due “piccioncini” assisteranno uno al fianco dell'altra. A farli conoscere, dopo l'ultima disavventura matrimoniale di Murdoch con la 46enne Wendi Deng, invaghitasi secondo il gossip dell'ex premier britannico Tony Blair, sembra sia stata una sorella del tycoon.

Red.MM/ATS/Swing

Ti potrebbe interessare