Federica Nargi
Federica Nargi (Bangshowbiz)

Social sciupafamiglie

Alessandro Matri bacchetta la moglie Federica Nargi: "Mi lasci con le bimbe per postare su Instagram"

Alessandro Matri ha bacchettato pubblicamente la moglie Federica Nargi dopo che lei lo ha lasciato a casa con le loro due figlie (Sofia di 3 anni e Beatrice di 9 mesi) per andare a fare la spesa, ma invece di recarsi in negozio si è messa a postare foto su Instagram.

Durante l'assenza della consorte, il 35enne calciatore ha aperto l'applicazione social e con sua grande sorpresa ha trovato un nuovo post della dolce metà. Uno scatto sexy in cui l'ex velina mostra la lingerie. Il commento è partito subito: "Ma fammi capire... Mi dici vado a fare la spesa e posti le foto su Instagram. E io a casa con le bimbe...". A dargli manforte è arrivato l'amico Fabio Fognini. "Tutto normale Ale!", ha scritto il tennista. Pochi minuti è arrivata la replica della moglie che l'ha messa sul ridere. "In realtà volevo attirare la tua attenzione", ha scritto.

View this post on Instagram

#myfamilymylife

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

 

In attesa di capire come evolverà la situazione familiare, è sicuro che il siparietto social tra i due ha attirato l'attenzione del pubblico per un post della 29enne showgirl con una foto sponsorizzata dall'azienda che l'ha come testimonial.

RED. MM/Bangshowbiz
Condividi