Aham è un termine sanscrito che significa “sé” o “io”. A seconda di dove viene applicato, Aham può alludere a un vero ego o a un falso ego. Mentre il vero ego si riferisce alla comprensione del Sé come essere spirituale, il falso ego si riferisce al pensare a se stessi come a un corpo materiale, che è temporaneo.
È tempo di svelare Anima e farci condurre dove possiamo trovare pace e ricordare che siamo Amore, unendo la materia con lo Spirito.
Nulla è fine a se stesso in questo Universo. Tutto è condotto da un’energia neutra che si manifesta e ti chiama continuamente a sé. È come un seme latente che prima o poi ti chiederà di rompere il guscio e germogliare.
Per condurre la tua vita, questo seme ha bisogno di uno spazio vuoto da abitare, quel vuoto da cui gli umani rifuggono perché ne hanno un gran terrore.
Ma se ricordiamo come leggere il linguaggio dell’Anima, essa ci porterà nel Mondo dello Spirito, dell’essenza e impregnerà la nostra quotidianità, perché comprenderemo come farla scendere nella carne.
Scopri la serie
https://www.rsi.ch/s/703647