Calcio

Danijel Milicevic si allena a Cornaredo

Mattia Croci-Torti: "Un onore per i nostri giovani prepararsi con lui"

  • 25 agosto 2020, 15:10
  • 10 giugno 2023, 04:02
Danijel Milicevic

Con la pettorina rosa

  • rsi.ch

Di Diego Medolago

Come emerso nella giornata di ieri, Danijel Milicevic si è allenato con il Lugano durante la sessione mattutina odierna. Il 34enne, momentaneamente svincolato, si sta tenendo in forma con i bianconeri, che dal canto loro non hanno per ora rilasciato dichiarazioni in merito ad un possibile acquisto. "Danijel si sta solo allenando con noi - ha detto il viceallenatore dei sottocenerini Mattia Croci-Torti - io ci ho giocato anche insieme, è un ragazzo che negli ultimi 10 anni è stato uno dei ticinesi che meglio ha rappresentato il nostro cantone, facendosi valere anche in Champions League".

Per i nostri giovani deve essere un onore e un privilegio potersi allenare con un giocatore simile

Mattia Croci-Torti

Il Lugano affronterà in amichevole domani il Bellinzona, per poi incontrare il Chiasso nel weekend. Due test più probanti rispetto alla partita con il Sementina, dove comunque si è già visto una squadra tonica: "Con una pausa così corta i nostri giocatori si sono presentati in ottima forma - ha cotinuato Croci-Torti - Dovremo affrontare queste sfide con lo spirito giusto".

Col Bellinzona è sempre un bel derby, anche in amichevole. Il mio amico Raineri invece trasformerà il Chiasso, saranno due bei test per noi

Mattia Croci-Torti

SL, l'intervista a Mattia Croci-Torti (25.08.2020)

RSI Calcio 25.08.2020, 15:04

SL, uno spezzone dell'allenamento del Lugano con Danijel Milicevic (25.08.2020)

RSI Calcio 25.08.2020, 15:12

Ti potrebbe interessare