Calcio

Subito tre punti per lo Zurigo

La squadra di Magnin vittoriosa sul campo dell'AEK Larnaca

  • 21 settembre 2018, 00:54
  • 9 giugno 2023, 00:39
Kololli

Un'esultanza ad alto rischio

  • Keystone

0 - 1

Larnaca

Zurigo

  • 61'

    Kololli(P)

Inizia nel migliore dei modi il percorso dello Zurigo in Europa League. Impegnati in trasferta a Cipro contro l'AEK Larnaca nel primo match del Gruppo A, gli uomini di Magnin si sono imposti per 1-0, in una partita in cui la formazione rossocrociata non ha praticamente mai corso pericoli, se non nei minuti conclusivi quando si è trovata in dieci per l'espulsione all'83' di Pa Modou.

Un match deciso da un rigore segnato da Kololli al 61' dopo un fallo di mano in area su cross di Marchesano. Nessuna indecisione per il giocatore kosovaro che, dopo aver firmato la rete, è però andato ad esultare sotto la curva occupata dai propri tifosi finendo in un fosso! Una scena piuttosto comica, risoltasi fortunatamente senza conseguenze per il centrocampista. Nel finale di gara c'è stata anche l'occasione per l'esordio (in Europa e, in assoluto, con la maglia del FCZ) per l'ex attaccante del Lugano Assan Ceesay.

Nell'altra sfida del girone successo pure in trasferta per 3-2 del Bayer Leverkusen sul campo del Ludogorets, coi tedeschi che a fino a mezz'ora dal termine erano ancora sotto di due gol.

Europa League, Kololli esulta e finisce in un buco (20.09.2018)

RSI Calcio 20.09.2018, 22:24

Ti potrebbe interessare