Hockey

L'Ambrì domani ritrova Bianchi e Müller

Cereda recupera due elementi importanti in vista dei quarti di Coppa Svizzera

  • 29 novembre 2020, 16:19
  • 10 giugno 2023, 06:39
Elias Bianchi

Dopo un mese torna a guidare i biancoblù in pista

  • Ti-Press

Rinviato l'unico incontro in programma nel weekend per l'Ambrì, quello di venerdì in casa contro il Langnau, i leventinesi avranno la possibilità di ritrovare il ritmo partita domani sera contro il Friborgo nella sfida valida per i quarti di Coppa Svizzera. E Cereda lo farà recuperando due pedine importanti, ovvero capitan Bianchi e Müller. A disposizione ci sarà pure Fischer, che giovedì non si era allenato in quanto a rischio quarantena. Non a disposizione restano D'Agostini, Incir e Conz, mentre Isacco Dotti stamattina si è allenato ancora con la maglia rossa di chi non può ancora essere "toccato" in allenamento e Horansky ha fatto solo qualche esercizio con i compagni.

È un peccato, per me è una bella competizione

Luca Cereda

Il tecnico dei biancoblù è dispiaciuto che dopo sei anni la Coppa Svizzera vada di nuovo in naftalina al termine di questa edizione: "Negli ultimi due anni ha preso più importanza e seguito. Noi abbiamo sempre cercato di affrontare la competizione al nostro massimo, sempre con la formazione migliore, per andare il più lontano possibile".

Finalmente giochiamo la seconda volta in casa negli ultimi quattro anni. Purtroppo la volta meno bella per giocare davanti al nostro pubblico

Luca Cereda

NL, il servizio con Luca Cereda (La Domenica Sportiva 29.11.2020)

RSI Hockey 29.11.2020, 14:51

Il commento di Omar Gargantini (Rete Uno Sport 30.11.2020, 07h30)

RSI Hockey 30.11.2020, 10:41

Ti potrebbe interessare