Prima gioia per il difensore elvetico dei Predators
Prima gioia per il difensore elvetico dei Predators (Keystone)

NHL, prima rete stagionale per Josi

Nella notte in evidenza anche Hischier, Müller e Meier

Nella vittoria ottenuta dai Nashville in casa contro i Winnipeg Jets (3-0) si è messo in mostra capitan Roman Josi, che ha trovato la sua prima rete stagionale realizzando il provvisorio 2-0 per i Predators. Per la squadra del Tennessee sono scesi sul ghiaccio anche Kevin Fiala e Yannick Weber, che non sono andati a punti.

Con la maglia di New Jersey si sono distinti anche Nico Hischier e Mirco Müller nella netta affermazione dei Devils, che nella prima partita casalinga della stagione hanno schiantato i detentori della Stanley Cup, i Washington Capitals, per 6-0. Entrambi gli svizzeri hanno fornito un assist. Anche Timo Meier è finito sul tabellino nella sconfitta all'overtime dei suoi San Jose Sharks sul ghiaccio dei New York Rangers (3-2), offrendo il passaggio decisivo per la rete d'apertura di Marcus Sorensen.

Sono scesi sul ghiaccio senza far registrare punti anche Nino Niederreiter nella vittoria all'overtime dei Wild contro i Blackhawks (4-3), Sven Bärtschi nella vittoria dei Canucks sui Lightning (4-1) e Denis Malgin nella sconfitta dei Panthers contro i Blue Jackets per 5-4. Dean Kukan è invece rimasto in tribuna.

Condividi