Musica pop

Harry Styles, il ritorno è ufficiale

Annunciato il quarto disco solista dell’ex One Direction

  • Un'ora fa
  • Un'ora fa
Harry Styles
  • Imago / Upi Photo
Di: RigA 

La data è quella del 6 marzo 2026, quando sarà pubblicato il nuovo disco di Harry Styles, che si intitolerà Kiss All The Time. Disco, Occasionally. L’annuncio è ufficiale ed è stato lo stesso ex One Direction a confermarlo sui social.

L’arrivo della quarta prova solista di Styles è stato anticipato da una serie di indizi - piuttosto visibili - come i manifesti recitanti lo slogan “We Belong Together” (che si può tradurre con “Stiamo insieme”) comparsi a New York, Londra, Milano, Roma, Berlino e San Paolo, e la pubblicazione a sorpresa, a dicembre 2025, di un video girato durante l’ultima tappa del Love On Tour. Oltre a ciò, è stato lanciato un apposito sito.

Il nuovo album arriva a quattro anni di distanza dal precedente Harry’s House. Le sue dodici canzoni sono state scritte fra Londra, Berlino e l’Italia (paese, quest’ultimo, dove Styles è stato avvistato più volte in veste di semplice turista) e indicherebbero la scelta di un suono più moderno e sperimentale, sviluppato assieme al suo fedele collaboratore, il cantautore e produttore britannico Kid Harpoon (artefice di fortunati brani, tra gli altri, di Shakira, Shawn Mendes e Miley Cyrus).

Al momento non sono state rese note le tappe di un eventuale tour, anche se le voci parlano di una residenza al Madison Square Garden di New York (la precedente, quindici date nel 2022, fece il tutto esaurito), di concerti a Wembley e di una tournée mondiale nella seconda parte dell’anno.

02:58
immagine

Il ritorno di Harry Styles (Café soirée, Rete Tre)

RSI Cultura 14.01.2026, 20:00

  • Imago / Upi Photo
  • Simona Rodesino

Ti potrebbe interessare