Sembra proprio essere la Roma, in questa stagione di Serie A, la vera squadra da battere. La formazione di Garcia ha colto nel posticipo domenicale la sesta vittoria in altrettante partite, grazie al successo all'Olimpico sul Bologna per 5-0. I giallorossi, primi in classifica con il miglior attacco (17 reti) e la miglior difesa (un solo gol subito) del campionato, sono andati a segno con Florenzi, Benatia, Ljajic e due volte con Gervinho.
Una rete di Pogba al 54', è invece bastata alla Juve per aggiudicarsi il derby contro il Torino. Successo condito da molte polemiche per un presunto fuorigioco del francese. Non è invece andato oltre il pareggio l'Inter, a Trieste, col Cagliari: in vantaggio al 75' con Icardi, i nerazzurri sono stati raggiunti otto minuti più tardi da Nainggolan.
Da segnalare poi il secondo pari consecutivo del Sassuolo, capace di fermare dopo il Napoli anche la Lazio (2-2). Vittorie infine di Atalanta, Catania e Verona su, rispettivamente, Udinese, Chievo e Livorno. Il turno si chiuderà lunedì sera con Fiorentina-Parma (20h45).