Mondo

Atomo iraniano: plenaria brevissima

Subito aggiornata la prima sessione della terza tornata di negoziati ginevrini. I lavori sono proseguiti a livello bilaterale

  • 20.11.2013, 21:03
  • 4 maggio, 12:01
Gli attori del vertice ginevrino

Gli attori del vertice ginevrino

  • KEYSTONE

La riunione plenaria tra i rappresentanti di Teheran e delle grandi potenze, che ha segnato la ripresa dei negoziati sul nucleare iraniano, si è conclusa dopo pochi minuti al Palazzo delle Nazioni di Ginevra.

Come è emerso, si è trattato di una sessione introduttiva, seguita da incontri bilaterali. Verosimilmente, si entrerà nel vivo dei lavori da giovedì.

Occorre ritrovare la fiducia dopo l'ultima tornata di negoziati, aveva anticipato l'emissario del paese degli ayatollah Abbas Araghchi, che dovrebbe essere presto affiancato dal ministro degli esteri Mohammad Javad Zarif.

AFP/dg

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare