Mondo

Austria, strage a Kitzbühel

Un 25enne ha ucciso l'ex fidanzata, la sua famiglia e il suo nuovo ragazzo, per poi costituirsi

  • 06.10.2019, 17:08
  • 4 maggio, 21:51
Il 25enne si è in seguito costituito alla polizia ed ha confessato
00:27

RG 12.30 del 6.10.2019

RSI Info 06.10.2019, 17:08

Di: AFP/AnP 

Un uomo ha ucciso cinque persone, domenica, a Kitzbühel. Secondo le informazioni diffuse dalla polizia, un 25enne ha sterminato la famiglia della sua ex-ragazza. All’alba, si è recato a casa della donna ma, in un primo momento è stato allontanato dal padre della stessa.

L’omicida è allora tornato nella sua abitazione dove è entrato in possesso della pistola del fratello, detenuta legalmente. Una volta ripresentatosi, verso le 5:30 del mattino, ha sparato ai famigliari prima di fare lo stesso con la sua ex compagna, da cui era separato da due mesi, che dormiva con il suo nuovo fidanzato.

Successivamente, si è costituito alla polizia ed ha confessato. "Ho ucciso cinque persone", ha affermato agli inquirenti prima di fornire ogni dettaglio sulla vicenda.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare