I disagi nei principali aeroporti internazionali, causati dal blocco della rete informatica della Delta Airlines, continuano anche oggi, martedì,con 250 voli cancellati dopo che lunedì la compagnia statunitense ha dovuto annullare centinaia dei suoi 6'000 voli in programma.
"Siamo stati in grado di far ripristinare il nostro sistema e riprendere i voli in poche ore ieri, ma stiamo ancora operando in funzionalità di recupero", ha detto Dave Holtz, del servizio servizi alla clientela. "Siamo dispiaciuti per i disagi subiti dai passeggeri nelle ultime 24 ore, inclusi quelli che ancora sono negli scali in attesa di poter partire. Stiamo facendo tutto quanto possibile per far tornare le operazioni alla normalità, ma ci aspettiamo altri ritardi e cancellazioni", ha aggiunto.
La Delta offre un rimborso di 200 dollari ai passeggeri i cui voli subiscono, o hanno subito, un ritardo di oltre tre ore.
ATS/ANSA/ads






