In Germania il traffico ferroviario della Deutsche Bahn (DB) è attualmente interrotto a livello federale, a seguito di una perturbazione nel sistema digitale per le comunicazioni radio.
È quanto ha confermato nella tarda serata di oggi, martedì, il portavoce di DB all’agenzia d’informazione Dpa.
Al momento, quindi, tutti i treni sono fermi nelle stazioni. Non ci sono al momento informazioni sulla causa del problema. I tecnici di DB, afferma l’impresa, stanno ora lavorando a pieno ritmo per risolverlo.

FFS, panne dei tabelloni
Telegiornale 27.10.2021, 14:30







