Aria di divorzi nel clan di Donald Trump. Questa volta in una storia di separazione non sono coinvolti né il presidente, né l’Amministrazione ma il figlio maggiore del presidente statunitense. La moglie, Vanessa, ha infatti chiesto il divorzio da Donald Junior. La coppia si era sposata nel 2005 e ha cinque figli tra i 3 e i 10 anni.
Stando alle notizie che filtrano dall’entourage della famiglia Trump, dopo 12 anni di matrimonio “abbiamo deciso di comune accordo di separarci sia per rispetto uno dell’altro che nelle nostre rispettive famiglie. Abbiamo cinque magnifici figli e i ragazzi restano la nostra priorità”, si può leggere in un comunicato congiunto diffuso dalla coppia tramite un portavoce della Trump Organization, la società di famiglia che gestisce l’impero immobiliare del presidente USA.
“Chiediamo rispetto per la nostra vita privata in questo momento difficile” aggiunge la nota, mentre la loro portavoce Amanda Miller conferma le informazioni degli scorsi giorni pubblicate da diversi media statunitensi che già da tempo davano la coppia in crisi per motivi legati, soprattutto, alle attività di Donald Jr. in seno al trust di famiglia, nell'occhio del ciclone per il Russiagate.
ATS/AFP/Swing