Mondo

Donare per il Medio Oriente

La Catena della Solidarietà ha aperto un conto per le vittime delle violenze in quell'area

  • 28.08.2014, 12:01
  • Ieri, 13:37
Una ragazzina palestinese piange a un funerale a Gaza

Una ragazzina palestinese piange a un funerale a Gaza

  • Reuters

La Catena della Solidarietà ha lanciato un appello alle donazioni a sostegno delle numerose organizzazioni non governative svizzere attive in varie regioni del Medio Oriente, confrontate con una situazione umanitaria davvero drammatica.

A Gaza come in Siria, o nell’Iraq settentrionale, è urgente quanto assoluta l’esigenza di sostenere le popolazioni locali confrontate con violenze di ogni tipo ed eventi bellici devastanti. Per questo è fondamentale fornire aiuti d’urgenza alle vittime delle crisi e contribuire ad alleviare le loro sofferenze.

Le donazioni alla Catena della Solidarietà possono essere effettuate fin da subito sul conto postale della Fondazione, 10-15000-6, con l’annotazione “Medio Oriente – Gaza / Iraq / Siria”, sul sito www.catena-della-solidarieta.ch oppure tramite l’applicazione per smartphone “Swiss Solidarity”.

Red. MM/ND

Dal TG20:

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare