La 44enne modella, stilista e conduttrice televisiva Heidi Klum, a sei mesi dalla rottura con Vito Schnabel con il quale è stata legata per tre anni dopo la fine del matrimonio con il cantante Seal nel 2014, è pronta ad incontrare la sua nuova anima gemella.
Sebbene in passato abbia più volte dichiarato di non voler ancora trovare un altro compagno, durante lo show tv di Ellen DeGeneres, ha rivelato di essere pronta a cercare nuovamente l'amore. "Sono single e pronta a tornare sulla piazza". La conduttrice l'ha sottoposta allora ad un gioco: le ha mostrato le foto di due celebrità maschili chiedendole di scegliere quale le piaceva di più. Heidi Klum è sembrata preferire il rapper Drake. "Mi piace. Voglio dire, guarda quei muscoli", ha commentato.
Joaquin Phoenix in una scena del film
Poi però quando è uscita l'immagine dell'attore Joaquin Phoenix ha rilevato di avere un debole per il suo coetaneo consacrato nel 2000 con l’interpretazione dello spietato imperatore romano Commodo ne “Il gladiatore”.
Diem