Mondo

Il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti a Los Angeles

La coppia è stata ritrovata priva di vita nella propria abitazione - Si sospetta l’omicidio: avrebbero subito ferite da arma da taglio

  • Oggi, 07:30
  • 12 minuti fa
Insieme alla moglie Michelle in una fotografia del 2023

Insieme alla moglie Michelle in una fotografia del 2023

  • Keystone
Di: AP/ludoC 

Il regista e attore statunitense Rob Reiner e sua moglie Michele Singer Reiner sono stati trovati morti domenica nella loro casa a Los Angeles. Secondo un funzionario delle forze dell’ordine citato dall’Associeted Press (AP), si ritiene che abbiano subito ferite da arma da taglio. Un membro della famiglia sta venendo interrogato dagli investigatori; si tratterebbe del figlio Nick, di 32 anni.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno risposto a una richiesta di soccorso medico poco dopo le 15:30 e hanno trovato un uomo di 78 anni e una donna di 68 anni morti all’interno, si legge sui media statunitensi.

La polizia sta indagando su un “sospetto omicidio” nella casa di Reiner nel quartiere di Brentwood. Le autorità non hanno ancora confermato ufficialmente la dinamica dei fatti.

Reiner era un regista molto prolifico, noto per film come “This is Spinal Tap”, “Codice d’onore”, “Harry ti presento Sally” e “La storia fantastica”. Era anche famoso per il suo ruolo di Meathead nella serie TV “All in the Family”, che gli valse due Emmy.

Reiner era sposato con Michele Singer Reiner dal 1989 e insieme avevano tre figli. Era figlio della leggenda della commedia Carl Reiner, morto nel 2020 all’età di 98 anni.

immagine
01:41

Omicidio a Hollywood, c'è una svolta

Telegiornale 15.12.2025, 20:00

Legato al Radiogiornale delle 07:00

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare