Jennifer Joanna Anastasakis, molto più nota come Jennifer Aniston, ha intenzione di festeggiare alla grande i suoi 50 anni. L'attrice hollywoodiana compirà mezzo secolo il prossimo 11 febbraio e ritiene che questo sia un buon momento per riflettere sulla sua vita e suoi traguardi raggiunti e non pensa che sia il caso di ignorare l'importante anniversario che non la spaventa.
"Farò una festa - ha spiegato l'attrice assurta alla notorietà internazionale per come Rachel Green nella sitcom Friends -. Anche se penso che dobbiamo festeggiare tutti i giorni in cui ci alziamo, per il solo fatto di esserci. Ma mi piace festeggiare queste ricorrenze e penso che ne valga la pena".
Jennifer Aniston, che ha due matrimoni alle spalle con Brad Pitt e con Justin Theroux, trova frustrante che le persone pensino che sia infelice perché non ha figli. Al magazine 'Hello' l'ormai 50enne ha sottolineato: "Qualcuno pensa sbagliando che io sia infelice a causa del fatto che non ho una vita da manuale. È completamente falso, ho una vita appagante".