Tra i tanti problemi che affliggono l’opinione pubblica americana, da qualche giorno ne è sorto uno in più che nulla ha a che fare con guai classici come meteorologia, economia o socialità. L’ultimo stress test per l’uomo della strada d’oltre Atlantico riguarda infatti il look di Michelle Obama.
Il fatto che la first lady si presenti spesso con la capigliatura rivoluzionata, come la frangetta per i suoi 50 anni nel 2014, i capelli raccolti in eleganti chignon alle cene di Stato o la chioma più corta e scoperta in Arabia Saudita, ha sempre fatto discutere. Ma ora aver visto la signora Obama in uno show tv con i capelli rasati e un po' grigi ha scatenato un’infinità di reazioni nei suoi connazionali.
Subito, infatti, gli internauti si sono scatenati, chiedendosi se "i capelli di Michelle fossero in pericolo", mentre altri le hanno chiesto addirittura "delle spiegazioni". La Casa Bianca tace, non si sa quando sia stata registrata la puntata con il look rasato e quindi al momento il mistero permane, fitto.
Red. MM/ANSA/EnCa