Il cantante canadese Justin Bieber torna sotto i riflettori della cronaca. L’idolo delle teenager è infatti stato arrestato a Miami in Florida per guida pericolosa a bordo di una Lamborghini presa in affitto. Secondo i media americani Bieber era visibilmente alterato. Non è chiaro se il 19enne fosse ubriaco o avesse assunto sostanze stupefacenti.
Questo nuovo caso si aggiunge ai già noti problemi giudiziari della giovane star il cui domicilio californiano era stato perquisito dalla polizia la scorsa settimana in margine ad una questione di presunti vandalismi. Durante il sopralluogo furono trovate sostanze proibite ed erano scattati alcuni fermi nello staff del cantante.
Justin Bieber, ormai abituato alle prime pagine dei giornali, sta inanellando “figuracce” una dopo l’altra. Prima dei problemi con la giustizia californiana il giovane era stato “pizzicato” in compagnia di alcune prostitute in Brasile o a realizzare graffiti sui muri degli alberghi. Il giorno di Natale aveva annunciato il suo prematuro ritiro dalle scene…
ATS/Swing