Dopo aver lanciato la griffe Fenty – che comprende Fenty Beauty, Fenty Glow e Fenty 88 – Rihanna si lancia anche nel mondo della moda di lusso: la diva del pop si prepara infatti a lanciare il suo proprio marchio di lusso, in collaborazione con il gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton SE (LVMH).
Il nome dell’ultimo nato in casa LVMH non è noto, ma questo dovrebbe comprendere, oltre al prêt-à-porter, anche articoli di pelletteria e accessori.
LVMH, alla cui testa c’è l’uomo d’affari Bernard Arnhault, proprietario di Dior, Louis Vuitton, Fendi e Givenchy, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo. La mossa, se confermata, dovrebbe però essere vincente: la cantante si è dimostrata essere una delle più grandi influencer esistenti, con i suoi 67 milioni di followers su Instagram, oltre che una talentuosa creatrice di moda. Da quando è diventata direttrice creativa di Puma, infatti, il marchio ha visto le sue vendite aumentare.
mrj