Mondo

Ubriaca alle redini, arrestata

La polizia ha fermato una 53enne "alla guida" del proprio cavallo per le vie della contea di Polk, in Florida

  • 04.11.2017, 10:45
  • 4 maggio, 18:55
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

  • Reuters

Una donna è stata arrestata, giovedì, in Florida perché "alla guida di un cavallo mentre era ubriaca". Lo ha dichiarato l'ufficio dello sceriffo della contea di Polk.

La polizia è intervenuta dopo essere stata allertata da un passante, fermando la 53enne e accusandola anche di negligenza per aver condotto l’animale sulla carreggiata in evidente stato alterato.

"Ovviamente non era in grado di stare in strada, non solo ha messo a repentaglio la propria vita ma anche quella del cavallo e di tutte le persone che stavano viaggiando in quella via, generalmente molto trafficata", ha affermato la polizia.

L'equino è stato portato in un ricovero per animali sotto la custodia dell'ufficio dello sceriffo.

ATS/AnP

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare