Vacanze elvetiche per Theresa May: la premier britannica, che ha preso il posto di David Cameron il 13 luglio, è da giovedì in Svizzera, dove soggiornerà per due settimane.
Camminate alpine
La località in cui trascorrerà i momenti di relax, in seguito al suo primo mese di lavoro da premier che l’ha vista impegnata soprattutto nelle questioni legate alla Brexit, non è stata resa nota. Le sue mete preferite, in passato, sono state Lucerna, Zermatt e l'Oberland bernese.
"I panorami sono spettacolari, l'aria è pulita e si gode di tranquillità e pace. Faccio molte faticose camminate nelle montagne svizzere”, aveva dichiarato nel 2007 sulle pagine del Telegraph, esprimendo il suo gradimento nei confronti della Confederazione e dei suoi paesaggi.
ATS/ads






