Svizzera

Biglietti per Eurosong: presto una “seconda ondata”

Dopo il “sold out” di fine gennaio, una seconda rivendita in programma dal 27 marzo: sarà però riservata a coloro che si sono registrati prima

  • 10 febbraio, 11:19
  • 11 febbraio, 09:25
Elevata la richiesta di biglietti per il grande evento musicale, che si terrà dal 10 al 17 maggio

Elevata la richiesta di biglietti per il grande evento musicale, che si terrà dal 10 al 17 maggio

  • keystone
Di: RSI Info/ARi 

Appena 7 minuti sono bastati, lo scorso 29 gennaio, per esaurire tutti i biglietti disponibili per gli spettacoli in diretta TV legati all’Eurovision Song Contest (ESC) che si svolgerà in maggio a Basilea. Dopo 20 minuti, inoltre, erano finiti anche tutti i biglietti per gli spettacoli Pre Show.

Prossimamente però, grazie a un ulteriore perfezionamento della disposizione della sala e della pianta dei posti a sedere, avrà luogo una “seconda ondata” di vendita di biglietti per i 9 spettacoli in programma dal 12 al 17 maggio. E l’inizio della vendita, come comunicato dalla SSR oggi, lunedì, è fissato per le 12.00 di giovedì 27 marzo.

immagine
04:02

Aspettando la finale di Eurosong

Il Quotidiano 31.01.2025, 19:00

Attenzione però: i biglietti saranno nuovamente disponibili su ticketcorner.ch, ma solo per coloro che si erano già registrati entro il 10 gennaio e non hanno ancora potuto comprare biglietti. Proprio oggi Ticketcorner informerà gli iscritti direttamente per e-mail. Il codice d’accesso sarà quindi inviato a loro, sempre per posta elettronica, lunedì 24 marzo.

image-eurovision-1x1.png

Scopri tutte le notizie RSI sull'Eurovision Song Contest

Correlati

Ti potrebbe interessare