Svizzera

Camper blocca un passo

Strada bloccata per quasi 3 ore nel canton Soletta: il conducente ha ignorato un divieto di circolazione e il veicolo è finito incastrato in una curva

  • Oggi, 11:50
  • Oggi, 11:53
Per il recupero del mezzo è stato necessario l’intervento del servizio di soccorso stradale

Per il recupero del mezzo è stato necessario l’intervento del servizio di soccorso stradale

  • Polizia SO
Di: ATS/ARi 

Un camper è rimasto bloccato ieri, venerdì, in una curva della strada del passo del Balmberg, nel canton Soletta.

Un 73enne alla guida aveva ignorato un divieto di circolazione per i veicoli più pesanti di 3,5 tonnellate, si legge in un comunicato pubblicato oggi dalla polizia cantonale. Il conducente stava circolando, attorno alle 17:30, da Welschenrohr in direzione di Balmberg. Nonostante il divieto ha continuato il suo viaggio, fino a rimanere incastrato in una curva a destra.

Per il recupero del camper è stato necessario l’intervento del servizio di soccorso stradale. A causa dell’impegnativo sgombero, la strada è rimasta completamente chiusa per circa 3 ore.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare