Un incidente in auto seguito dal ritiro della patente non ha scoraggiato un conducente, ancora sotto l’effetto dell’alcol, a prendere la moto e tornare sul luogo dello scontro, dove è stato nuovamente fermato.
Il 48enne, nella notte di lunedì, ha perso il controllo dell’auto nelle strade di Zurigo, andando ad abbattere un semaforo. Il controllo dell’alcolemia effettuato dagli agenti gli è costato il ritiro immediato della patente.
L’uomo, tornato a casa in taxi dopo essere stato portato al posto di polizia, ha poi preso la moto ed è tornato sul luogo dell’incidente. I poliziotti, che stavano ancora rimuovendo l’auto, hanno fermato il motociclista e sono rimasti stupiti nel scoprire che si trattava dello stesso conducente.
ATS/sf






