Svizzera

Ubriaco e drogato a 216 km/h

Pizzicato in Argovia un 21enne portoghese: è stato arrestato e il suo veicolo sequestrato

  • 02.05.2014, 19:42
  • Ieri, 11:37
Pirata della strada immortalato a Spreitenbach (AG)

Pirata della strada immortalato a Spreitenbach (AG)

  • tipress

Un automobilista 21enne è stato pizzicato ieri sera, giovedì, mentre viaggiava alla velocità di 216 km/h sull'autostrada A1 fra Zurigo e Baden (AG). La polizia lo ha arrestato e ha sequestrato la sua vettura.

Il giovane, un cittadino portoghese domiciliato nel canton Argovia, è stato immortalato da un radar mobile in territorio di Spreitenbach (AG). L'agente che ha misurato l'eccesso di velocità ha avvisato i colleghi e una pattuglia di polizia è riuscito fermarlo.

Il 21enne è risultato positivo sia al test dell'alcol che a quello degli stupefacenti, indica la polizia argoviese in una nota. Il Ministero pubblico ha aperto un procedimento penale. Il ragazzo è stato posto in detenzione a causa di altri procedimenti già in corso nei suoi confronti.

ATS/Red.MM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare