Ticino e Grigioni

A13 bloccata per un incidente

Ferite due donne coinvolte nell'impatto multiplo; notevoli i disagi alla circolazione

  • 15.08.2014, 12:57
  • 4 maggio, 13:35
Danni ingenti

Danni ingenti

  • fvr

Un’incidente della circolazione, che ha visto coinvolte due automobili tedesche e un furgone immatricolato in Ticino, è avvenuto venerdì mattina, verso le 10.30, sull’autostrada A13, tra San Bernardino e Pian San Giacomo.

Lo scontro, si è verificato all’interno del tunnel "Cozz", ha indotto la polizia cantonale grigionese a predisporre la chiusura del tratto in entrambe le direzioni, creando così notevoli disagi al traffico in questo weekend di grandi spostamenti. Verso le 11.30 l'arteria stradale è stata riaperta e il flusso di veicoli è tornato lentamente alla normalità.

Sembra che una donna di circa vent'anni, alla guida del furgone, abbia dapprima urtato leggermente un'Audi all'interno della galleria, prima di centrare frontalmente una Mercedes che proveniva pure in senso inverso. L'autista del camioncino e la passeggera della Mercedes hanno subito ferite leggere e sono state trasportate in ambulanza all'ospedale.

Red. MM/ND

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare