Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il conducente dell'auto coinvolta lunedì mattina in uno spettacolare incidente sulla cantonale della Val Lavizzara; più precisamente, dopo il bivio per Brontallo in direzione di Fusio.
Il conducente era riuscito a uscire dal veicolo
La vettura, dopo essere uscita di strada e aver divelto una ringhiera di metallo, è finita in bilico su unicamente due ruote sopra un dirupo. I soccorsi sono stati allarmati attorno alle ore 06.30 e sul posto sono prontamente intervenuti sanitari del SALVA e Pompieri, insieme ad un esperto del SAS che era nelle vicinanze.
Pompieri all'opera per imbragare la vettura
Messo in sicurezza il veicolo i soccorritori hanno appurato che nessuno si trovava al suo interno. Il conducente è stato individuato in seguito e quindi visitato dal personale medico. La strada della Lavizzara è rimasta chiusa per consentire il recupero del mezzo da parte della carrozzeria di picchetto, con la gru in dotazione ai pompieri di Locarno.
RM/ARi




