Due derby in Challenge League e nessun gol finora. Dopo lo 0-0 tra Lugano e Chiasso dello scorso 11 agosto, anche l'altra sfida tutta ticinese del campionato cadetto, sempre tra i rossoblù e il Locarno, si è chiusa ancora a reti bianche. Ai momò non è dunque bastato il cambio in panchina con l'arrivo di Ryszard Komornicki e il rinforzo in attacco di Alessandro Ciarrocchi (subito schierato nell'undici iniziale) a far cambiare l'inerzia della stagione.
La squadra di casa ha spinto sull'acceleratore più delle Bianche Casacche, trovando anche due nitide occasioni da rete nel primo tempo proprio con l'ex granata, fermato da un ottimo Ulisse Pelloni. Il Chiasso resta dunque sempre in fondo alla classifica con soli due punti in sette partite, mentre il Locarano è ottavo con sette punti.
Chiasso - Locarno 0-0
Chiasso : Cappelletti; Djuric, Tarchini, Adailton, Quaresima; Berisha (75' Becchio), R. Riva, Adao (86' Facchinetti), Mihajlovic; Magnetti; Ciarrocchi (78' Varvelli).
Locarno : Pelloni; Nimeley, Osella, Regazzi, Idrizi; Maggetti (46' Begzadic), Bicvic; Bilinovac, Hassel (83' Simunac), Monighetti; Büss.
Espulso: 93' Tarchini.
Comunale: 1'100 spettatori. Arbitro Jaccottet.
Gallery audio - Cambiano i nomi ma non il risultato
Contenuto audio
Il servizio con Ryszard Komornicki e Stefano Maccoppi
RSI Sport 01.09.2013, 00:59
Il servizio con Ryszard Komornicki e Stefano Maccoppi
RSI Sport 01.09.2013, 00:59
Gallery video - Cambiano i nomi ma non il risultato