Ticino e Grigioni

Caso Crotta atto secondo

La trasmissione Patti chiari torna sul tema delle "verdure indigeste" puntando i riflettori anche sui controlli

  • 11.05.2017, 22:45
  • 23.11.2024, 05:44
Enzo Crotta, responsabile della ditta di Muzzano

Enzo Crotta, responsabile della ditta di Muzzano

  • ©Ti-Press

Patti chiari torna sul caso Crotta. La trasmissione della RSI, in onda ogni venerdì in prima serata su La1, accenderà questa volta i riflettori sui mancati controlli all'interno della ditta di Muzzano, finita al centro di uno scandalo per le scarse condizioni igieniche adottate durante la lavorazione delle materie prime.

Stando a quanto viene anticipato sulla pagina online della trasmissione televisiva, anche la puntata di questa settimana si preannuncia essere scoppiettante, visto che "molti campanelli erano già suonati negli scorsi anni, ma nessuno ha saputo o voluto ascoltarli".

"In mano alle autorità c'erano documenti che denunciavano le molte irregolarità, non solo igieniche ma anche contrattuali a cui si aggiungevano quelle sulla provenienza delle materie prime e sulla salute dei lavoratori", sostengono i responsabili della trasmissione, che rilanciano così l'interrogativo che accompagnerà la puntata: "Perché nessuno è intervenuto?". Per conoscere la risposta, quindi, appuntamento su LA1.

bin

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare