Avrebbe riportato ferite gravi, ma apparentemente non tali da metterne in pericolo la vita, il 71enne che domenica sera a Gordola poco prima delle 19.00 ha perso il controllo della sua auto.
Alcune immagini video dell'incidente
RSI New Articles 23.02.2015, 00:20
A bordo di una Peugeot immatricolata in Ticino, stava percorrendo Via Sasso Misocco, da Gordemo in direzione di Gordola, quando, per motivi da stabilire, ha divelto con la vettura una ringhiera di metallo ed è precipitato per una quarantina di metri nella scarpata sottostante, terminando la sua corsa in un boschetto che sovrasta alcune case.
Le immagini dell'incidente
Il conducente, che è rimasto intrappolato tra le lamiere, è stato liberato dai pompieri di Locarno e dall'unità d'intervento tecnica, ed è stato poi trasportato con un elicottero all’ospedale.
lg





