Ticino e Grigioni

Frontale A13, la vittima è un ticinese

Scontro tra due auto a Pian San Giacomo. Un 53enne è deceduto. Due i feriti gravi, che non rischierebbero la vita. Chiuso il San Bernardino

  • 04.04.2014, 16:41
  • 4 maggio, 13:13
Quello che resta delle due vetture

Quello che resta delle due vetture

  • rescue media

Un morto e due feriti gravi. E' il bilancio dell'incidente avvenuto venerdì mattina alle 6.40 sull'autostrada A13 a Pian San Giacomo. La persona deceduta è uno svizzero di 53 anni residente in Ticino.

Per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, l'uomo, che viaggiava solo verso nord, ha invaso la corsia opposta centrando un'altra vettura. Al suo interno c'era una coppia di svizzeri che sono rimasti feriti. La loro vita non sarebbe in pericolo e al momento dei soccorsi erano coscienti.

Sul posto i soccorsi della Mesolcina, la Croce Verde di Bellinzona ed i pompieri. Il tunnel del San Bernardino è stato chiuso, come vuole la Confederazione. Il traffico è deviato sulla strada cantonale. I veicoli sono completamente distrutti.

joe.p./Da.Pa.

Gallery video - Frontale A13, la vittima è un ticinese

Gallery audio - Frontale A13, la vittima è un ticinese

  • CSI 18.00 Il servizio di Francesca Torrani

    RSI Info 04.04.2014, 19:32

Gallery image - Frontale A13, la vittima è un ticinese

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare