Un incidente della circolazione, con, secondo le prime informazioni sette persone ferite in modo apparentemente non grave, è avvenuto sabato mattina, attorno alle ore 11:45, sulla A13 del San Bernardino, in territorio di Pian San Giacomo.
Il luogo dell'incidente nei pressi di Pian San Giacomo (GR)
Stando, come accennato, alle prime informazioni raccolte sul posto da RescueMedia, due vetture, una Volvo ed una Tesla, entrambe immatricolate in Germania, si sono scontrate frontalmente.
Il luogo dell'incidente nei pressi di Pian San Giacomo (GR)
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM (GR), del SALVA e di Tre Valli Soccorso, oltre ai pompieri del Centro di Intervento del San Bernardino e quelli dell'Alta Mesolcina. La Polizia cantonale ha provveduto alla chiusura della A13 e della galleria del San Bernardino e questo ha causato importanti disagi alla circolazione.
Swing