Ticino e Grigioni

Il Rabadan chiude le polemiche e apre la prevendita

Da mercoledì a Natale sarà possibile acquistare online il pass settimanale a 60 franchi per i sei giorni di Carnevale a Bellinzona - Il presidente Capoferri: “Nessun ritardo con i lavori”

  • 4 December 2023, 11:52
  • 11 December 2023, 14:08
  • INFO
Ti_Press_SA_323707.jpg

L'attesa parte dalla prevendita dei pass

  • Tipress
Di:RG/RSI Info

Una spruzzata di coriandoli, prima di tuffarci nel Natale. Dopo il record di presenze dell’anno scorso, quando a festeggiare al Rabadan di Bellinzona furono in 200’000 durante tutti i sei giorni di Carnevale, quest’anno si cercano conferme. A partire dai prezzi con una prevendita online dei pass settimanali a 60 franchi. È questa una delle anticipazioni fornite lunedì dal Comitato che sta allestendo l’edizione prevista dall’8 al 13 febbraio 2024.

RG 12.30 del 04.12.2023 - Il servizio di Luca Berti

  • 04.12.2023
  • 13:26

Sempre in tema prevendita, per evitare gli inghippi dello scorso anno, sono stati potenziati i server. L’acquisto sarà possibile da questo mercoledì e sarà esteso fino a Natale. Confermato anche il sovrapprezzo di 5 franchi per chi acquisterà i biglietti per le singole serate alla cassa, così come l’inclusione nel prezzo anche del trasporto TILO. Tra le novità il ritorno del braccialetto quale biglietto settimanale e la presenza non di uno, ma ben di due ospiti speciali. Venerdì al capannone degli eventi ci sarà Ludwig, sabato DJ Antoine. Accantonata definitivamente l’idea dei bicchieri riutilizzabili, quest’anno fanno il loro ingresso sulla scena i bicchieri riciclabili che rispondono anche alle nuove disposizioni cittadine e che verranno riciclati in Ticino.

Qualche dettaglio rimane ancora da sistemare da qui all’8 febbraio, data dell’apertura. Non si è però in ritardo con il lavoro, ha assicurato il presidente della società Rabadan Giovanni Capoferri. E questo nonostante all’assemblea di ottobre ci furono quattro dimissioni importanti dal comitato, con polemica annessa.
                

Correlati

Ti potrebbe interessare