Ticino e Grigioni

Incidente mortale a Carabbia

Vittima un 51enne, forse colpito da un malore alla guida: la sua auto è finita per circa 6 metri in una scarpata; vani i tentativi di rianimazione

  • 2 ore fa
  • Un'ora fa
00:39

Incidente a Carabbia, morto un 51enne (Rescue Media)

RSI Info 05.05.2025, 22:24

Di: RSI Info/ARi 

Un automobilista ha perso la vita a seguito di un incidente della circolazione verso le 18.00 di oggi, lunedì, a Carabbia.

RM_IMG_1168.jpeg

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per alcune ore

  • Rescue Media

Lo ha reso noto in serata la polizia cantonale. L’uomo, un 51enne svizzero domiciliato nella regione, stava circolando lungo via Arbostora in direzione di Carona. A causa forse di un malore ha perso il controllo della sua vettura: l’auto ha così dapprima urtato un palo della luce, per poi finire in una scarpata, per circa 6 metri, contro un albero.

Sul posto sono intervenuti agenti di polizia, pompieri e soccorritori della Croce Verde che, nonostante i tentativi di rianimazione della vittima, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il tratto di strada è stato chiuso al traffico per alcune ore.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare