Ticino e Grigioni

PLR di Chiasso "in stand by"

La lista dei candidati al Municipio per le elezioni di aprile non è ancora pronta

  • 11.12.2015, 08:58
  • 4 maggio, 14:58
Le proposte liberali per l'Esecutivo si fanno attendere

Le proposte liberali per l'Esecutivo si fanno attendere

  • © Ti-Press

Il PLR di Chiasso ha difficoltà a completare la lista di suoi candidati per le elezioni al Municipio dell’aprile del 2016. I cinque nomi avrebbero dovuto essere resi noti a inizio mese ma, come si legge venerdì sul Corriere del Ticino, la comunicazione potrebbe slittare anche di qualche settimana.

Il presidente della sezione liberale della cittadina, Mariano Musso, ha ammesso al quotidiano che la lista è “in stand-by”. “Spero che entro Natale ci siano i nomi”, ha detto. “In ogni caso il 13 gennaio avremo l’assemblea e per quella data ce la faremo”.

Dopo l’annuncio del sindaco liberale Moreno Colombo di non ricandidarsi per un nuovo mandato, il partito sta cercando una figura trainante. Ma l’attesa della decisione del vicesindaco Stefano Camponovo si prolunga e l’ex capo dell’Esecutivo comunale Claudio Moro ha già respinto l’idea di un’eventuale candidatura.

ZZ

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare